Ufficio
Calendario scolastico 2024/25
- Dettagli
- Ultima modifica: Lunedì, 19 Agosto 2024 11:32
- Pubblicato: Lunedì, 19 Agosto 2024 11:29
- Visite: 7663
Calendario scolastico 2024/2025.
Si comunica che nella Regione Lazio per il prossimo anno scolastico tutte le istituzioni scolastiche - dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo e secondo grado – inizieranno le lezioni lunedì 16 settembre 2024 e le concluderanno sabato 7 giugno 2025, per garantire 206 giorni di lezione.
Tutte le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, nella propria autonomia e per le esigenze specifiche derivanti dal Piano dell’Offerta Formativa, possono anticipare la data di inizio delle lezioni rispetto a quella già indicata del 16 settembre 2024, mentre resta fissa la data del 7 giugno 2025 per il termine delle lezioni.
Oltre alle domeniche nell’anno scolastico 2024/2025 sono considerati festivi:
- 1° novembre 2024;
- 8 dicembre;
- 25 dicembre Natale;
- 26 dicembre Santo Stefano;
- 1° gennaio 2025 Capodanno;
- 6 gennaio, Epifania;
- 20 aprile Pasqua;
- 21 aprile, Lunedì dell’Angelo;
- 25 aprile, Festa della Liberazione;
- 1° maggio, Festa del Lavoro;
- 2 giugno, Festa della Repubblica;
- Festa del patrono (se ricadente in un giorno di lezione).
Le vacanze di Natale andranno dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, mentre quelle pasquali dal 17 al 22 aprile 2025.
Le scuole dell’infanzia possono, in base al piano dell’offerta formativa, anticipare la data di apertura, mentre la chiusura è fissata a lunedì 30 giugno 2025.
Decreto di nomina Nucleo elettorale territoriale CSPI
- Dettagli
- Ultima modifica: Martedì, 16 Aprile 2024 08:07
- Pubblicato: Martedì, 16 Aprile 2024 08:03
- Visite: 288
Nucleo elettorale territoriale per la provincia di Rieti, in sostituzione del precedente.
Elezioni del CSPI - invito alla regolarizzazione delle liste dei candidati
- Dettagli
- Ultima modifica: Giovedì, 11 Aprile 2024 15:15
- Pubblicato: Giovedì, 11 Aprile 2024 15:09
- Visite: 344
Decreto di nomina Nucleo elettorale territoriale CSPI
- Dettagli
- Ultima modifica: Mercoledì, 10 Aprile 2024 13:34
- Pubblicato: Mercoledì, 10 Aprile 2024 13:33
- Visite: 329
Organigramma - Contatti
- Dettagli
- Ultima modifica: Lunedì, 16 Settembre 2024 10:37
- Pubblicato: Martedì, 19 Settembre 2023 09:50
- Visite: 13312
Via Cesare Verani 7 - 02100 Rieti
Telefono 0746 491589
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo utenti dotati di analoga certificazione).
Dirigente
dott. Daniele Peroni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vicarie del Dirigente:
Paola Carosella Funzionario Area III/F2 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sinibaldi Anatolia Funzionario Area III/F2 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie per eventi anno 2022
- Dettagli
- Ultima modifica: Mercoledì, 13 Settembre 2023 10:41
- Pubblicato: Mercoledì, 13 Settembre 2023 10:40
- Visite: 314
Nota prot. n. 45934 del 07/09/2023 dell’USR per il Lazio – Uff. I con allegato D.D.G. 1837 del 07/09/2023 completo dei modelli previsti per l’eventuale richiesta da trasmettere entro il 30 settembre 2023 alla Direzione Generale, indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sospensione ricevimento
- Dettagli
- Ultima modifica: Lunedì, 31 Luglio 2023 11:50
- Pubblicato: Lunedì, 31 Luglio 2023 11:49
- Visite: 272
Si informa l'utenza che dal 1 al 31 agosto il ricevimento del pubblico è sospeso. Per eventuali necessità contattare l'Ufficio via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
organigramma 2022
- Dettagli
- Ultima modifica: Mercoledì, 28 Settembre 2022 12:12
- Pubblicato: Mercoledì, 28 Settembre 2022 12:09
- Visite: 1650
Ufficio Scolastico Regionale - Lazio
Ambito territoriale di Rieti
Dirigente dott. Daniele Peroni
ORGANIGRAMMA
Contatti
- Dettagli
- Ultima modifica: Martedì, 17 Maggio 2022 09:51
- Pubblicato: Lunedì, 03 Gennaio 2022 08:22
- Visite: 2426
Ministero dell’Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Ufficio IX – Ambito territoriale di Rieti |
Dirigente: dott. Michele Donatacci
Apertura al pubblico
A decorrere dal 01 gennaio 2022 e fino al 31 marzo 2022, sarà consentito l’accesso nella sola giornata del giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento da concordare con i funzionari responsabili dei vari settori ai seguenti indirizzi e-mail:
Settore Scuola Infanzia, Scuola Primaria, Ragioneria/Economato:
MEI PAOLA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Settore personale ATA – personale Educativo – Pensioni – Concorsi:
CAROSELLA PAOLA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Settore Scuole Secondarie I e II grado – GaE – GPS:
SINIBALDI ANATOLIA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per la Segreteria del Dirigente rivolgersi a:
PEZZOTTI MARIA RITA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per l’Ufficio Contenzioso rivolgersi a:
AMANTEA GIANLUCA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per l’Ufficio Studi e Supporto all’Autonomia rivolgersi a:
SACCONE STEFANIA BIAGINA– Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono Centralino: 0746 491589
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uffici Amministrativi - Via C. Verani 7 - Rieti
Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (può essere utilizzata da utenti dotati di analoga certificazione).
Personale assegnato all'Ufficio IX
Alle dirette dipendenze del Dirigente
ORGANIGRAMMA
Apertura al pubblico - orari e indicazioni
- Dettagli
- Ultima modifica: Venerdì, 02 Febbraio 2024 12:54
- Pubblicato: Giovedì, 30 Dicembre 2021 11:15
- Visite: 4866
Si informa la gentile utenza che esclusivamente per le richieste di accesso agli atti l'ufficio è aperto il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per ogni altra esigenza si chiede di concordare un appuntamento con i funzionari responsabili dei vari settori ai seguenti indirizzi e-mail:
Settore Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria I e II grado – GaE – GPS:
SINIBALDI ANATOLIA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Settore personale ATA – personale Educativo – Pensioni – Concorsi:
CAROSELLA PAOLA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Segreteria del Dirigente:
PEZZOTTI MARIA RITA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Contenzioso:
AMANTEA GIANLUCA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Studi e Supporto all’Autonomia:
SACCONE STEFANIA BIAGINA– Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lunedì 17 maggio ore 10.30. Anticipazione dell'orario di uscita delle scuole di ogni ordine e grado del comune di Rieti
- Dettagli
- Ultima modifica: Venerdì, 14 Maggio 2021 14:43
- Pubblicato: Venerdì, 14 Maggio 2021 14:43
- Visite: 879
Si pubblica l'ordinanza del Comune diu Rieti, prot. n. 25943 della data odierna, relativa alla chiusura anticipata delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Rieti per il giorno LUNEDì 17 MAGGIO p.v. alle ore 10.30
Contatti 2022
- Dettagli
- Ultima modifica: Lunedì, 03 Gennaio 2022 08:20
- Pubblicato: Venerdì, 23 Aprile 2021 15:25
- Visite: 4376
Ministero dell’Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Ufficio IX – Ambito territoriale di Rieti |
Dirigente: dott. Michele Donatacci
Apertura al pubblico
A decorrere dal 01 gennaio 2022 e fino al 31 marzo 2022, sarà consentito l’accesso nella sola giornata del giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento da concordare con i funzionari responsabili dei vari settori ai seguenti indirizzi e-mail:
Settore Scuola Infanzia, Scuola Primaria, Ragioneria/Economato:
MEI PAOLA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Settore personale ATA – personale Educativo – Pensioni – Concorsi:
CAROSELLA PAOLA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Settore Scuole Secondarie I e II grado – GaE – GPS:
SINIBALDI ANATOLIA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per la Segreteria del Dirigente rivolgersi a:
PEZZOTTI MARIA RITA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per l’Ufficio Contenzioso rivolgersi a:
AMANTEA GIANLUCA – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per l’Ufficio Studi e Supporto all’Autonomia rivolgersi a:
SACCONE STEFANIA BIAGINA– Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono Centralino: 0746 491589
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uffici Amministrativi - Via C. Verani 7 - Rieti
Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (può essere utilizzata da utenti dotati di analoga certificazione).
Personale assegnato all'Ufficio IX
Alle dirette dipendenze del Dirigente
ORGANIGRAMMA
organigramma 2021
- Dettagli
- Ultima modifica: Mercoledì, 28 Settembre 2022 12:07
- Pubblicato: Venerdì, 23 Aprile 2021 15:03
- Visite: 2829
Ministero dell’Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Ufficio IX – Ambito territoriale di Rieti |
IL DIRIGENTE
VISTO il D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e successive modifiche ed integrazioni, recante norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche; VISTO il CCNL 2006-2009 del personale del comparto “Ministeri”;
VISTO il D.M. del 29 dicembre 2009, registrato alla Corte dei Conti il 12 marzo 2010, reg.3 fg. n. 189, recante l’individuazione degli uffici di livello dirigenziale non generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio;
VISTO il Decreto prot. n. 914 del 18/12/2014 del M.I.U.R. per la riorganizzazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio; VISTO il D.D.G. prot. n. 212 del 13/05/2021 con il quale è stato attribuito allo scrivente l’incarico di direzione dell’Ufficio IX - Ambito Territoriale per la Provincia di Rieti;
RICHIAMATO l’Organigramma di questo Ufficio prot. n. 2099 del 23/04/2021; SENTITE le R.S.U. di sede;
DISPONE
Con effetto dal 17 Maggio 2021 l’Ufficio IX dell’U.S.R. per il Lazio – Ambito Territoriale di Rieti – viene articolato nelle sotto elencate unità operative, quali strutture non complesse che contribuiscono alla necessaria coerenza delle attività e degli interventi ed alla realizzazione degli obiettivi attraverso il presidio unitario di un processo di lavoro e/o l’erogazione di un servizio.
A fianco di ciascuna Unità Operativa vengono indicate le competenze, il personale addetto e il funzionario che assume la direzione dell’unità stessa quale responsabile dei procedimenti affidati ai sensi della L. 7 agosto 1990, n. 241, del D.P.R. 27 giugno 1992, n. 352, del Reg. Eu. 679/2016.
Il Dirigente si avvale della collaborazione e consulenza dei diversi funzionari e si riserva di assegnare, per particolari esigenze dell’Ufficio, specifici compiti o incarichi alle diverse Unità Operative e/o personale, anche in deroga al presente organigramma.
Dirigente: dott. Michele Donatacci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0746/491589
ORGANIGRAMMA
Disposizioni finali
In caso di assenza o impedimento della dirigente, per le attività di ordinaria amministrazione, assume l’incarico di vicario pro-tempore il funzionario di area III con fascia più alta. Lo stesso prenderà contatto con la dirigente, al fine di definire l’assunzione dei relativi provvedimenti di urgenza.
Ai fini di un regolare funzionamento dell’Ufficio IX il personale ed i funzionari suddetti, oltre ad ottemperare alle istruzioni della Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, dovranno attenersi alle direttive impartite dalla dirigente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 17 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.
Quanto disposto con il presente provvedimento può essere suscettibile, nel corso del tempo, di ulteriori modifiche per intervenute necessità finalizzate ad una diversa articolazione organizzativa.
Il presente organigramma ha natura flessibile tra i vari uffici e non preclude la collaborazione tra le diverse unità operative. In caso di necessità si procederà ad una valutazione condivisa in sede di staff e, se necessario, potranno essere adottati specifici provvedimenti individuali di incarico.
La posta in ingresso sarà assegnata direttamente dall’operatore di protocollo al settore di competenza, nelle persone del funzionario coordinatore e delle unità in elenco.
L’attribuzione delle singole competenze, la determinazione dei referenti, l’articolazione dei gruppi di lavoro con assegnazione delle responsabilità, sono esercitate dalla dirigente d’intesa con i responsabili delle diverse unità operative.
I funzionari responsabili sono delegati a firmare solo gli atti istruttori settoriali, atti di preparazione e tutti gli altri atti che non abbiano natura decisionale o che rientrino nelle dirette ed esclusive competenze della dirigente che, comunque, si riserva la firma di tutta la corrispondenza diretta al Ministero, alla Direzione Generale dell’U.S.R., alla Magistratura, all’Avvocatura Generale dello Stato, al Prefetto, agli Enti Locali ed ai Pubblici Uffici. I provvedimenti adottati dai singoli settori dovranno riportare la sigla autografa dei responsabili.
Le richieste di accesso agli atti devono essere evase dai singoli settori, nel rispetto delle relative competenze. La risposta dell’ufficio (sia in senso negativo che positivo) deve essere preventivamente autorizzata dalla dirigente.
Il contenzioso di carattere amministrativo, ovvero il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica in materia di organici e concorsi, fino all’assegnazione di nuovo personale amministrativo da parte del M.I, sarà curato dai responsabili delle rispettive unità operative, secondo le indicazioni che saranno date dalla dirigente per ogni singolo caso.
LA DIRIGENTE
Dott.ssa Giulia VINCIGUERRA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi del CAD e normative connesse
contatti ufficio
- Dettagli
- Ultima modifica: Venerdì, 23 Aprile 2021 15:02
- Pubblicato: Mercoledì, 27 Gennaio 2021 10:12
- Visite: 2367
Apertura al pubblico
Martedì e Giovedì - concordare appuntamento telefonicamente o via mail
Telefono: 0746 491589
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uffici Amministrativi - Via C. Verani 7 - Rieti
Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (può essere utilizzata da utenti dotati di analoga certificazione).
Dirigente dott. ssa Giulia Vinciguerra |
|||
Alle dirette dipendenze della Dirigente |
|||
Staff |
|||
E’ composto da tutti i funzionari appartenenti all’Area III ed è coordinato dalla dirigente. All’occorrenza può essere integrato da altre figure appartenenti all’ufficio. Nasce dall’esigenza di assicurare il coordinamento delle funzioni, il raccordo operativo tra i diversi settori, il confronto e la condivisione su questioni di particolare rilevanza. Si pone l’obiettivo di rispettare gli indirizzi generali fissati dall’ordinamento e declinati nel presente organigramma. Si riunisce sistematicamente a cadenza quindicinale e, comunque, ogni qualvolta se ne ravveda la necessità. |
|||
Paola Mei Area III – F4 |
Int. 69207 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Paola Carosella Area III – F2 |
Int. 69225 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Anatolia Sinibaldi Area III – F2 |
Int. 69212 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
I Unità Operativa: A. Segreteria |
|||
Maria Rita Pezzotti AA distacc. |
Int. 69211 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
B. Affari generali Rapporti con la Direzione Generale. Corrispondenza in arrivo. Smistamento posta e atti riservati. Rapporti con gli organi d’informazione. Pratiche avocate e pratiche assegnate dal Dirigente. Esoneri, semiesoneri e permessi sindacali del personale dell’ufficio. Rapporti con la provincia di Rieti e con gli enti locali. Relazioni sindacali. Intitolazione istituzioni scolastiche. Gestione automatizzata delle presenze. Gestione del personale dell’ufficio. Ufficio relazioni con il pubblico. Ufficio protocollo. Spedizione. Archivio. Centralino. Obbligo scolastico. PEC e PEO. Edilizia scolastica e sicurezza edifici. Dimensionamento scolastico. Dirigenza scolastica. Infortuni personale Ufficio. Sito Web. |
|||
Maria Rita Pezzotti AA distacc. |
Int. 69211 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Lorenzo Bartolucci Area II – F3 |
Int. 69202 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Giuliano Aurigemma Doc. c.t.f.r. |
Int. 69218 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Anna Musella Area II – F2 |
Int. 69200 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Lucia Spagoni CS distacc. |
Int. 69201 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
Bruna Valentini CS distacc. |
Int. 69204 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
PAOLA MEI Area III – F4 Responsabile Int. 69207 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
II Unità Operativa: A. Area del personale docente – Infanzia, Primaria Anagrafe docenti, studenti e scuole. Organici: O.D. e O.F., sostegno. Mobilità: trasferimenti, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Nomine a tempo indeterminato e determinato-contratti. Permessi retribuiti per motivi di studio. Part-time. Assistenza, consulenza e supporto alle scuole e ai docenti. Predisposizione note legali e memorie per la VI Unità Operativa (contenzioso e disciplinare) |
||
Anna Maria Cattani Area II – F4 |
Int. 69206 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Maria Grazia Valentini Area II - F5 |
Int. 69231 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Claudia D’Ambrosio Doc. utilizz. |
Int. 69222 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Doriana Ficorilli Doc. utilizz. |
Int. 69216 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Monica Tarquini Doc. c.t.f.r. |
Int. 69223 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
B. Area di Ragioneria e Servizi di Economato Anagrafe scuole paritarie. Gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie e servizi di economato. Scuole non statali, parificate e legalmente riconosciute: rilevazioni integrative e assegnazione fondi. C.I.G. Anagrafe delle prestazioni. Tessere mod. “AT”. Referente informatico (Voip, e dotazioni informatiche in uso all’Ufficio). |
||
Gianluca Amantea Area II – F2 |
Int. 69213 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Lorenzo Bartolucci Area II – F3 |
Int. 69202 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Anna Maria Cattani Area II – F4 |
Int. 69206 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Carla Fieschi Doc. EE.LL. |
Int. 69228 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
ANATOLIA SINIBALDI Area III – F2 Responsabile Int. 69212 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. III Unità Operativa: A. Area del personale docente – Secondaria primo e secondo grado Anagrafe docenti, studenti e scuole. Organici: O.D. e O.F., sostegno. Mobilità: trasferimenti, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Nomine a tempo indeterminato e determinato-contratti. Permessi retribuiti per motivi di studio. Part-time. Assistenza, consulenza e supporto alle scuole e ai docenti. Esami di Stato I e II ciclo, plico telematico. Esami di Stato abilitanti alle libere professioni. Graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo. Graduatorie di istituto del personale docente ed educativo. Predisposizione note legali e memorie per la VI Unità Operativa (contenzioso e disciplinare). |
||
Anna Maria Cattani Area II – F4 |
Int. 69206 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Claudia D’Ambrosio Doc. utilizz. |
Int. 69222 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Maria Rita Pezzotti AA distacc. |
Int. 69211 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Monica Tarquini Doc. c.p.f.r. |
Int. 69223 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
B. Area SIDI Rapporto con il Gestore del Sistema Informatico del MIUR. Organizzazione e Sicurezza Informatica dell’AT. Abilitazioni/Disabilitazioni delle utenze SIDI di tutto il personale in servizio in sede e nella provincia, Statale non Statale compresi i Dirigenti Scolastici. AOL |
PAOLA CAROSELLA Area III – F2 Responsabile Int. 69225 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. IV Unità Operativa: A. Area del Personale ATA e del Personale Educativo Organici: O.D. e O.F.. Mobilità: trasferimenti, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Nomine a tempo indeterminato e determinato – contratti. Permessi retribuiti per motivi di studio. Part-time. Assistenza, consulenza e supporto alle scuole, al personale ATA e al personale educativo. Servizio di sicurezza alunni. Predisposizione note legali e memorie per la VI Unità Operativa (contenzioso e disciplinare). |
||
Carla Fieschi Doc. EE.LL. |
Int. 69228 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
B. Stato Giuridico del personale scolastico di ogni ordine e grado Assistenza, consulenza e supporto alle scuole in materia di ricostruzione di carriera del personale direttivo, docente, educativo ed ATA. Esoneri e semiesoneri sindacali e/o amministrativi del personale scolastico. C. Area Pensioni, liquidazioni e B.U. Assistenza, consulenza e supporto in materia pensionistica per il personale Comparto-Scuola e INPS e in materia di liquidazione buonuscita INPDAP. Evasione pratiche riscatti, computi e ricongiunzioni eventualmente provenienti da altri uffici. Utilizzazioni in altri compiti ex art. 23 CCNL 04.04.95 e successive modifiche. Predisposizione note legali e memorie per la VI Unità Operativa (contenzioso e disciplinare). . |
||
Maria Grazia Valentini Area II - F5 |
Int. 69231 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Carla Fieschi Doc. EE.LL. |
Int. 69228 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
D. Concorsi Personale Docente e A.T.A. Reclutamento personale: diffusione bandi, costituzione Commissioni giudicatrici, monitoraggi, pubblicazione graduatorie. Rilevazione scioperi e permessi sindacali comparto/Scuola. Predisposizione note legali e memorie per la VI Unità Operativa (contenzioso e disciplinare). |
||
Carla Fieschi Doc. EE.LL. |
Int. 69228 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Giuliano Aurigemma Doc. c.t.f.r. |
Int. 69218 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Alle dirette dipendenze del Dirigente V Unità Operativa: A. Area di supporto alle Istituzioni Scolastiche Obbligo formativo. Politiche giovanili. Consulta degli studenti. Organi collegiali. Formazione personale docente, educativo, ATA (compreso art. 2 CCNL ex art 7) e neo immessi in ruolo. Progetti europei. Alternanza scuola – lavoro. Supporto e consulenza agli istituti scolastici per la progettazione e innovazione dell’offerta formativa e integrazione con gli altri attori locali. Supporto e sviluppo delle reti di scuole. Diplomi di I e II grado. Equipollenze. Certificati di abilitazione del personale docente ed educativo. Integrazione alunni stranieri. |
||||
Stefania Biagina Saccone Doc. c.p.f.r. |
Int. 69220 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
Giuliano Aurigemma Doc. c.t.f.r. |
Int. 69218 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
Bruna Valentini CS distacc. |
Int. 69204 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
B. Area di supporto alle Istituzioni Scolastiche Supporto e consulenza agli istituti scolastici per la progettazione e innovazione dell’offerta formativa e integrazione con gli altri attori locali. Supporto e sviluppo delle reti di scuole. Integrazione alunni stranieri. Politiche per l’inclusione. |
||||
Claudia D’Ambrosio Doc. utilizz.. |
Int. 69222 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
Doriana Ficorilli Doc. utilizz. |
Int. 69216 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
Monica Tarquini Doc. c.p.f.r. |
Int. 69223 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
VI Unità Operativa: A. Area del contenzioso e Sanzioni disciplinari del personale della scuola Contenzioso: rappresentanza in giudizio, predisposizione memorie e atti vari (anche in collaborazione con tutte le UU.OO.). Disciplinare: predisposizione atti di propria competenza, consulenza alle II.SS. Ufficio di Conciliazione. Accesso civico. |
||||
Gianluca Amantea Area II – F2 |
Int. 69213 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
Lorenzo Bartolucci Area II – F3 |
Int. 69202 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
VII Unità Operativa: A. Area Educazione Fisica Compiti propri dell’ufficio in materia di Educazione Fisica e Attività Sportiva, formazione, consulenza e supporto alle scuole. |
||||
Laura Spagnoli Doc.Utilizz. |
Int. 69232 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
||
Giuliano Aurigemma Doc. c.t.f.r. |
Int. 69218 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |